Esordio al volante per Andrea Bruno, Brega Jr sul circuito di casa Mentre si avvicina il weekend della Ronde del Canavese, classica piemontese che si presenta con la nuova data del 30 novembre – 1 dicembre, il VM Motor Team si gode il bel terzo posto di classe ottenuto da Osvaldo Biglia ed Andrea Rossello alla Grande Corsa. La coppia portacolori della scuderia di Moreno Voltan, a bordo di una Autobianchi A112, ha conquistato il bronzo nella classe I 2 del terzo raggruppamento. Gara purtroppo segnata dalla sfortuna per Bernardo Morgani e Laura Cragnaz, ritirati con la loro Renault 5 Gt Turbo.
Il prossimo weekend, sulle strade del canavese, saranno invece due gli equipaggi a correre sotto le insegne VM. Esordio al volante per Andrea Bruno; dopo tante gare sul sedile di destra con Pierluigi Maurino il navigatore torinese passerà dal lato opposto dell'abitacolo, che condividerà con Samuele Perino. Per loro è pronta una Peugeot 208 Rally4/R2 in versione aspirata.
E' tempo di tornare al volante anche per Alberto Frasca che, dopo aver festeggiato il titolo della Coppa Italia di classe, prenderà parte alla Ronde del Canavese con Samantha Nastro con la fida Peugeot 106 N1.
Qualche chilometro più a est, al Motodromo di Castelletto di Branduzzo, andrà in scena il Pavia Rally Circuit, che vedrà impegnati altri due equipaggi del VM Motor Team. In classe Rally4 una Peugeot 208 aspetta la coppia formata da Riccardo Chiapparoli ed Alessandro Albertazzi, mentre il giovane pilota locale Davide Brega sarà come di consueto affiancato dall'esperto Paolo Zanini a bordo di una Renault Clio Rally5, sulla quale proseguirà il suo apprendistato sotto gli occhi attenti di papà Massimo.