IrCup 2024 chiama, LORAN e Massa rispondono
Tutto è pronto in casa LORAN per prendere il via anche nell'IrCup 2024.
Come già anticipato, la società sportiva laziale sarà ai nastri di partenza del campionato griffato Pirelli con Vincenzo Massa. Per il driver ciociaro si tratta di un gradito ritorno dopo l'esperienza vissuta lo scorso anno. Al suo fianco ci sarà Davide Bragaglia, voluto fortemente per la sua grande affidabilità e temperamento. La vettura prescelta sarà invece la Skoda Fabia Rally2 del team RB Motorsport, team che non ha bisogno di presentazioni.
Ottimista e motivato Vincenzo Massa, scalpitante nel rimettere tuta e casco:
"Finalmente ci siamo! Una nuova stagione è alle porte e non vedo l'ora di poter ricominciare. Lo scorso anno è stato molto importante per me perchè ho potuto fare esperienza a bordo di una macchina impegnativa come la Skoda. Non mi sento di fare grossi proclami, ma certamente faró del mio meglio per continuare a crescere nella guida e nell'approccio alla gara.
Sempre entusiasta Lorella Rinna, vulcanica e sognatrice direttrice della società laziale:
"Sono davvero felice nel supportare Vincenzo in questo cammino. Il campionato si preannuncia come di consueto di altissimo livello, ma noi siamo pronti per fare la nostra parte. Colgo l'occasione per ringraziare i nuovi e vecchi sponsor per continuare a credere nei nostri progetti e Daniel D'Alessandro che per motivi di lavoro non potrà sedersi alla destra di Vincenzo, ma che col pensiero sono sicura lo seguirà da molto vicino".