Sono quelli di Jenni Sonzogni e dell'ucraina Inessa Tushkanova i primi nomi a entrare nell'elenco iscritti del Pink Trophy R5, il trofeo che il comitato organizzatore del 2° Bettega Tribute ha voluto riservare alle driver: il Pink Trophy andrà in scena sabato 16 e domenica 17 dicembre nell'Arena Sparco Circuit di Jesolo.
Jenni Sonzogni si è guadagnata l'onore della cronaca negli ultimi mesi vincendo quest'anno il Campionato Italiano Rallycross, prima donna a diventare campionessa italiana della disciplina. La 21enne pilota bergamasca ha corso in tutta la stagione con una Skoda Fabia e a Jesolo guiderà per la quinta volta in carriera un'auto da rally: dopo il settimo posto assoluto ottenuto al Motors Rally Show Pavia, quest'anno Sonzogni ha chiuso 22^ il Rally di Monza dello scorso weekend. A Jesolo correrà con una Skoda Fabia R5 gestita da Colombi Racing Team.
Inessa Tushkanova ha debuttato nel corso del 2008, quando ha vinto la Stolitsa Cup in Ucraina. Dopo alcune esperienze in patria, nelle repubbliche baltiche e in Polonia, la prima presenza in Italia fu quella alla Ronde Valtiberina 2013; l'anno successivo iniziò la sua esperienza nello European Rally Championship, in cui nel 2015 chiuse terza nella classifica femminile con la vittoria del Rally Liepāja, in Lettonia. A Jesolo sarà al via con una Skoda Fabia Rally2 evo del team Delta Rally.