Matteo Giordano e Manuela Siragusa sono stati premiati da Suzuki Italia per la vittoria della Rally Cup 2023, dominata sia nella categoria piloti che in quella navigatori.
La cerimonia, svoltasi a Robassomero sabato 27 gennaio, ha visto la consegna di coppe e premi alla coppia cuneese, che ha fatto il bis di quanto già avvenuto nel 2022.
A conti fatti, in due anni di Suzuki Rally Cup Giordano e Siragusa hanno vinto undici delle quattordici gare a cui hanno preso il via, facendo segnare nelle classifiche finali rispettivamente 39 e 66 punti di vantaggio sui secondi classificati.
Sono statistiche che, da sole, commentano la qualità del lavoro svolto anche grazie alla preziosa collaborazione di Tiesse Suzuki Asti, Kimera Racing ed Alma Racing.
Dopo la premiazione, Matteo e Manuela dichiarano:
"Oggi si è chiuso un percorso che ci ha regalato delle enormi soddisfazioni, ci siamo impegnati al massimo ed aver partecipato e vinto a gare di assoluto prestigio quali "Targa Florio", "Rally 1000 Miglia" e "Rally del Piemonte", contro ottimi avversari, ce lo ricorderemo per sempre.
Ringraziamo tanto, tantissimo, tutti coloro che ci hanno supportato e sostenuto, dedichiamo i nostri successi anche a loro.
Adesso è tempo di guardare avanti e cercare nuovi stimoli in vista della stagione 2024".