La Scuderia Palladio Historic premiata a Vicenza
Nel corso della mostra Rally Racing Meeting, la scuderia del "gatto col casco" è stata premiata con un riconoscimento di ACI Vicenza per la
collaborazione prestata al Trofeo Rally
Vicenza, 14 febbraio 2024 – Tra i tanti protagonisti che si sono avvicendati sul palco allestito nello stand dell'Automobile Club Vicenza in occasione di Rally Racing Meeting, anche la Scuderia Palladio Historic è stata annoverata fra gli aventi diritto ai riconoscimenti che annualmente vengono consegnati a personaggi e team vicentini che si sono particolarmente distinti. Grazie alla fattiva collaborazione nella gestione del Trofeo Rally ACI Vicenza, la cui fase organizzativa e logistica è curata dalla compagine biancorossa, domenica pomeriggio è stato consegnato un trofeo al Presidente Mario Mettifogo.
In contemporanea con la mostra vicentina si è anche svolta l'edizione 2024 della "Coppa Giulietta & Romeo" gara di apertura del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche nella quale erano iscritti anche Mauro Argenti e Roberta Amorosa i quali, su Porsche 911 S, hanno tagliato il traguardo nelle retrovie a causa di una penalità di 300 punti in una prova, fattore che ha fatto perder loro una quarantina di posizioni.
Uno sguardo verso i prossimi impegni, col primo rally storico della stagione già alle porte; domenica prossima, infatti, si correrà la prima edizione del Rally Tuscany nella zona tra Buonconvento e Montalcino. A rappresentare la Scuderia Palladio Historic ci sarà la Peugeot 205 GTI Gruppo A di Daniele Carcereri e Claudio Norbiato. Nove le prove speciali da affrontare per poco più di 50 chilometri cronometrati.