Lanterna Corse: Delucchi soddisfatto dalla trasferta croata
Il genovese chiude in bellezza la stagione della scuderia
Si è conclusa positivamente la trasferta croata per la Lanterna Corse Rally Team, che lo scorso weekend era impegnata al Rally Show Quadruvium con Edoardo Delucchi ed Alessandro Cervi. L'equipaggio genovese, per la prima volta a bordo di un Can-Am Maverick T4, ha terminato l'impegno sugli sterrati istriani al venticinquesimo posto assoluto ed all'ottavo tra le vetture della classe 10.
Ottimi i riscontri cronometrici in alcuni parziali, che hanno visto Delucchi e Cervi avvicinarsi alla top ten assoluta di questa particolare manifestazione, aperta sia alle vetture da rally che ai buggy e ad altre tipologie di auto.
"Un rally stupendo, ci siamo divertiti molto e ci siamo anche tolti la soddisfazione di aver realizzato qualche ottimo tempo. L'esordio su questa macchina è stato perfetto" – ha commentato Delucchi al termine della gara croata.
La Lanterna Corse Rally Team adesso si fermerà per la pausa invernale, ma sta già lavorando al prossimo Corso Navigatori Rally, giunto alla ventitreesima edizione, che si terrà a febbraio.