Rusce 11° nel CIAR, la Carra a podio nel femminile mentre Dipalma vince la gara ed il CRZ2.
Castelnuovo Scrivia (AL)- Il Rally 1000 Miglia ha detto bene all'Erreffe Rally Team che da Brescia torna con tanti sorrisi ed un altro titolo in bacheca.
Antonio Rusce e Martina Musiari, sulla Skoda Fabia Rally2 Evo hanno disputato una buona gara concludendo appena fuori dalla top ten assoluta e settimi tra gli iscritti al Promozione; la difficoltà delle strade e l'adattamento all'assetto hanno reso la vita difficile al duo emiliano che ha però sorriso sul palco finale.
Sempre su una Skoda si è posizionato 14° l'erbese Maurizio Mauri alla seconda esperienza con la svizzera Gea Daldini alle note; per lui, gentleman driver lombardo, l'obiettivo primario era concludere il traguardo. Alessandro Zorzi invece si è fatto un regalo di compleanno presentandosi al via del rally di casa insieme alla camuna Roberta Franzoni; il 18° posto è motivo di soddisfazione per il rallomane bresciano vista la poca esperienza maturata con la 4x4 della casa di Mlada Boleslav.
Brava la giovane pugliese Sara Carra: con la Renault Clio S1600 ha tenuto tempi molto interessanti cogliendo il podio nella graduatoria femminile; con lei in abitacolo vi era Mattia Cipriani.
Nella gara del Ciar ritiro per uscita di strada per il locale Mattia Colpani con Walter Pasini (Skoda
Fabia) e per il lumezzanese Davide Arici con Paolo Martelli (Renault Clio S1600).
Festa grande per Giuseppe "Giò" Dipalma ed il suo navigatore "Cobra": i due varesini, a bordo della Skoda Fabia Rally2 hanno dominato la corsa valevole per il CRZ2 e con questo prestigioso successo si sono aggiudicati matematicamente la Zona; per il terzo anno consecutivo una vettura dell'Erreffe vince la Coppa di Zona di Lombardia e Liguria! Un risultato rilevante per il driver ex campione di motocross che affrontava gli asfalti bresciani per la prima volta!
Nella stessa competizione ritiro per Alessandro Guizzetti ed Elena Zeffiretti che si sono arresi ad un guasto meccanico accorso alla loro Renault Clio S1600 nel corso della Ps4.
Tutte le vetture erano equipaggiate con pneumatici Pirelli.