L'attesissima finale di Coppa Italia vedrà al via ben 155 concorrenti meritevoli durante la stagione. Insieme a "Cobra", il driver dell'Erreffe gareggerà su una Skoda Fabia Rally2 Evo.
Castelnuovo Scrivia (Al) –Il Rally del Lazio è la tanto attesa e ambita finale di Coppa Italia dove nel weekend si daranno battaglia tutti i vincitori ed i protagonisti delle varie zone della Coppa Rally.
Erreffe Rally Team è lieta di schierare in gara l'equipaggio varesino composto da Giuseppe "Giò" Dipalma e "Cobra", inseparabile duo autore di una stagione davvero importante grazie alle nette vittorie nel rally di casa del Laghi, al bergamasco Prealpi Orobiche ed al bresciano 1000 Miglia nazionale che sono valse il successo della Seconda Zona.
Con una Skoda Fabia Rally2 gommata Pirelli numero 4, il 33enne ex campione italiano di motocross è intenzionato a fare bene nonostante sia per la prima volta al Rally del Lazio.
"Siamo orgogliosi di poter essere in gara nell'appuntamento finale della stagione con Dipalma e "Cobra", dicono Agostino Roda e Tony Cibella, team principal e manager della squadra, perché sono davvero forti e meritevoli di questo traguardo!"
Il Rally del Lazio che avrà sede a Cassino, in provincia di Frosinone, conta ben 84,67 chilometri di prove speciali spalmate nell'arco di due giorni; venerdì 27 si correranno le due brevi e spettacolari "Belmonte Castello" e "Rocca d'Evandro Show" mentre sabato 28 le prove Rocca d'Evandro, Viticuso e Terelle si ripeteranno per due volte.