Loran onora l'ultimo weekend del 2024
AL PREALPI MASTER SHOW E ALL'UNION RALLY EVENT LA FESTA DI FINE ANNO
Si è ufficialmente conclusa nello scorso weekend la lunga stagione griffata LORAN. Un 2024 lungo ed impegnativo sotto numerosi punti di vista, ma che ha portato tanti sorrisi e conferme.
Al Prealpi Master Show la Famiglia Marchioro ha ben figurato, con Nicolò a bordo della Skoda Fabia Rally2 a risultare il migliore. Il fresco campione italiano due ruote motrici ha regalato spettacolo lungo le prove speciali sterrate, malgrado il podio sia svanito per una manciata di secondi a causa di un problema sorto alla partenza del primo crono. Molto bene anche il papà Antonio sulla consueta Mitsubishi Lancer, vincitore della classe R4, e il piccolo Giacomo al debutto sulla Peugeot 208 Rally4. Amaro ritiro per Christian sull'ultima ps, ma fino a quel momento autore di una prestazione convincente con l'altra Mitsubishi Lancer.
Non è stato da meno Vincenzo Massa al'Union Rally Event di Sperlonga e Pico. Il ciociaro ha battagliato come un leone per un posto sul podio, ma una penalizzazione inflittagli e la scarsa conoscenza della Skoda Fabia RS Rally2 in condizioni complicate lo hanno in parte rallentato, relegandolo comunque al quarto posto.
Può finalmente tirare il fiato la patron Lorella Rinna, anche se con la testa già proiettata al 2025: "Sono molto contenta di quest'ultimo fine settimana. La Famiglia Marchioro ha onorato ancora una volta la nostra società sportiva, dimostrando inoltre di essere dei grandi appassionati vecchio stampo di questo sport. Un grande grazie per aver ancora una volta creduto nel nostro operato. In uguale modo, un grande grazie a Vincenzo e Davide per non essersi risparmiati a Sperlonga. I tempi sono stati di tutto rispetto e questo non potrà che essere utile per il futuro. Il 2025? Dopo le festività ci penseremo, ma qualcosa di appetitoso bolle già in pentola".