Una nuova sfida albeggia all'orizzonte in casa LORAN.
La società sportiva laziale è lieta di annunciare un programma completo nell'International Rally Challenge 2023 al supporto di Vincenzo Massa, bramoso di rivincita dopo una stagione travagliata. Il pilota ciociaro ha tutte le intenzioni di mettersi alle spalle un 2022 con più luci che ombre, sebbene gli sia servito per apprendere le tecniche di guida su un'auto a trazione integrale, e si tuffa a capofitto nel campionato promosso ancora una volta da Pirelli. La scelta dell'auto è ricaduta sulla Skoda Fabia Rally2 Evo gestita da RB Motorsport, mentre sul sedile di destra riconfermatissimo l'amico Daniel D'Alessandro.
Queste le dichiarazioni di Vincenzo: "Finalmente riparte la nuova stagione, dove la voglia di riscatto è tanta. Ho scelto di gareggiare nell'IRC per tanti motivi, a partire dalla bellezze delle sue gare e la perfetta organizzazione che contraddistingue il campionato. Malgrado il CIRA 2022 per noi sia stato avaro di risultati, reputo l'esperienza assolutamente costruttiva e utile per proseguire il mio percorso di crescita al volante di una Rally2. Penso di essere in debito con la Dea Bendata, perciò il mio obiettivo è dare il meglio di me fin dalla prima gara per ringraziare chi mi permette di intraprendere questo programma così ambizioso e dispendioso".
Emozionata per l'ennesima sfida la patron Lorella Rinna: "Dopo la sosta invernale passata a ricaricare le batterie e studiare il miglior programma, sono lieta di rivedere Vincenzo e Daniel nuovamente al via a bordo di una vettura al top. Il campionato impegnativo, ma più corto rispetto a quello scorso, ci permetterà di organizzare al meglio anche le nozze ma allo stesso tempo di proseguire quel cammino iniziato due anni fa con sacrifici e tantissima passione. Un ringraziamento a tutti i nostri partners ed al team RB Motorsport per aver accettato la nostra domanda. Speriamo di poter fare tutti insieme grandi cose".