Manuel Bracchi vola sulle strade del Valle d'Intelvi
Decimo assoluto e primo di due ruote motrici: ottimo debutto nell'LRT!
Ardenno (So)- Una piccola freccia bianca. Il pilota valtellinese Manuel Bracchi si è distinto ancora una volta a bordo della sua Peugeot 106 gruppo A arrivando decimo assoluto e primeggiando nella classe di appartenenza nonché nella categoria Due Ruote Motrici al 16° Rally Valle d'Intelvi.
Con le note di Debora Fancoli, il driver di Ardenno ha vissuto un altro fine settimana da protagonista riscuotendo applausi e punti importanti per la serie Lakes Rally Team alla quale si è iscritto proprio alla vigilia del rally lariano. Il risultato già di sé sorprendente, avrebbe potuto essere ancora migliore: infatti, il forte temporale abbattutosi poco prima di partire nella prova finale di sabato, unito al ritardo della corsa, non ha consentito a Bracchi di affrontare con la mescola adatta la speciale di Pigra-Blessagno peggiorando così il parziale di circa cinquanta secondi rispetto alla tornata precedente.
"Sono decisamente soddisfatto perché questa gara era davvero difficile e tecnica; utilizzavo per la prima volta gomme Pirelli come da regolamento Lakes Rally Trophy per cui non potevo pretendere di avere da subito la migliore confidenza in termini di aderenza ma il risultato mi soddisfa. Senza la pioggia di sabato sera avrei potuto guadagnare tre posizioni ma devo ammettere che anche la decima è più che soddisfacente visto che io e Debora partivamo con il numero 56" ha detto Manuel Bracchi.
La prestazione di Bracchi è stata supportata dalla scuderia Bluthunder, la Speed Rally e la Miki Motors.