| |
La squadra di Porcari pronta ad affrontare l'ennesimo, doppio impegno stagionale, schierando due Skoda Fabia "gommate" Pirelli negli appuntamenti del weekend. |
- MM Motorsport è pronta a rispondere alla doppia chiamata proposta dal weekend rallistico italiano: il team lucchese sarà chiamato all'agonismo del Rally 1000 Miglia e del Rally Appennino Reggiano, contesti che lo vedranno rispettivamente schierare la Skoda Fabia RS e la Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplari equipaggiati con pneumatici Pirelli.
A prendere il "via" del Rally 1000 Miglia, appuntamento valido per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e per la Coppa Rally di Zona 3, sarà Flavio Brega. Il pilota bresciano, atteso ad un mese denso di impegni sportivi, sarà affiancato da Marco Zegna sulla Skoda Fabia RS utilizzata, per la prima volta, al recente Rally del Sebino. L'occasione, quella posta dall'appuntamento "di casa", per progredire nella conoscenza della vettura e per conquistare punti fondamentali in ottica Coppa Rally di Zona.
Il Rally 1000 Miglia proietterà Flavio Brega verso un mese decisivo per le sorti della stagione sportiva, con la partecipazione – a fine mese – al Rally Valli della Carnia, appuntamento conclusivo di International Rally Cup.
Dalla Lombardia all'Emilia Romagna, con MM Motorsport pronta a replicare l'ottima prestazione espressa da Luciano D'Arcio al recente Rally di Salsomaggiore Terme, archiviato in seconda posizione assoluta. Il pilota tornerà al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo, affiancato da Marinella Bonaiti. Una comunione d'intenti, quella tra il pilota reggiano e la squadra toscana, di buone prospettive, avviata sulle strade della provincia di Parma ed attesa alla sua riconferma su quelle reggiane.