Di Claudio su Venerdì, 06 Settembre 2024
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Movisport riprende la via iridata: Gryazin pronto per la Grecia

Questo fine settimana sarà in scena il mondiale rally con una delle sue gare più iconiche, in Grecia. Impegno anche in circuito con Kevin Gilardoni a Imola

Reggio Emilia, 05 settembre 2024 Terminatala pausa di agosto riprende l'attività di Movisport e riprende in pieno e con impegni che per settembre si prospettano di grande impegno. Questo fine settimana riprende la strada mondiale Nikolay Gryazin, al decimo atto del cammino iridato in Grecia per l'iconica gara del'Acropoli, su fondo sterrato. Di nuovo con al fianco Konstantin Aleksandrov, il portacolori di Movisport, ufficiale Citroen con la C3 Rally2, cercherà di sfruttare al meglio possibile gli sterrati della terra degli Dei per migliorare il proprio quinto posto della classifica WRC-2.

Al via in Grecia, per una partecipazione ricca di contenuti, di passione ed entusiasmo, anche Enrico Brazzoli, affiancato da Martina Musiari. Pluridecorato gentleman cuneese torna nel torneo iridato per quella che sarà la sua terza gara stagionale, sempre con la Skoda Fabia, con la quale cercherà di migliorare il proprio punteggio nella corsa iridata "master", per la quale adesso conta 15 punti.

GILARDONI TORNA NEL TRICOLORE ENDURANCE A IMOLA

Terzo appuntamento stagionale per Kevin Gilardoni nel tricolore GT, stavolta sul circuito di Imola. Alternandosi al volante della Lamborghini Huracán GT3 EVO2 con Alessio Deledda e De Wilde, assieme ai quali completa un equipaggio Pro-Am, il driver italo-svizzero parte per una prestazione da protagonista nella categoria cercando di conquistare punti pesanti quando poi mancherà un appuntamento al termine della stagione.