intestaz 2023

MS Munaretto nel CIRT 2024 con Hoelbling e Novak

8c


Formazione a due punte per il team scledense, pronto a calcare nuovamente gli sterrati tricolori.

Con il Campionato Italiano Rally Terra in procinto d'avvio il team MS Munaretto svela ufficialmente le proprie carte per l'annata 2024.

Sei gli appuntamenti in programma, tutti su fondo sterrato: dal Rally di Foligno al Rally della Val d'Orcia, passando poi per il Rally Adriatico ed il San Marino Rally, proseguendo poi col Rally dei Nuraghi e terminando infine col Rally delle Marche, a comporre un calendario di grande valore, ricco di eventi che hanno segnato la storia del rallysmo tricolore su terra.

Se l'elenco degli iscritti al campionato si sta già animando di grandi nomi, certamente i due portacolori del team MS Munaretto entrano di diritto tra i possibili protagonisti assoluti.

Habituè dei fondi a bassa aderenza, Luca Hoelbling è pronto a calcare nuovamente le prove speciali sterrate della massima serie tricolore dedicata alla terra. L'esperto pilota scaligero avrà a disposizione una performante Škoda Fabia RS Rally2.

Anche Aljoša Novak sarà portabandiera di MS Munaretto nel Cirt 2024: già buon protagonista nelle passate stagioni di alcune corse tricolori su fondo sterrato, il forte pilota sloveno ritroverà la fida Škoda Fabia Rally2 Evo del team scledense, con Uroš Ocvirk alle note.

Crediti fotografici: Actualfoto