Sulle strade marchigiane il duo sardo del Team Autoservice vuole scacciare la sfortuna; sarà nuovamente al via con una Lancia Delta 16v del Colombi Racing Team. Si corre sabato 14 e domenica 15 luglio.
Tempio Pausania (SS)- Al Rally Storico Medio Adriatico, Costantino Mura è pronto e deciso nel far bene. La voglia di correre è tanta dopo la lunga inattività non dovuta certo alle sue intenzioni bensì alle vicende che, a vario titolo, si sono frapposte tra lui e la sua voglia di gareggiare: l'annullamento del Rally Valtiberina, il rinvio dell'Adriatico e un ritiro prima ancora di partire al San Marino hanno bagnato le polveri dell'esperto driver sardo che ora è pronto al riscatto.
Ora sarà proprio il Medio Adriatico a riportare in gara il portacolori del Team Autoservice insieme al conterraneo Marco Demontis: sulla Lancia Delta 16v del Colombi Racing Team che partirà con il numero 204, il desiderio di rivalsa è molto: "Abbiamo una voglia matta di correre- asserisce il pilota di Tempio Pausania- perché per un motivo o per l'altro non riusciamo a disputare una prova speciale da parecchi mesi e la mancanza si fa sentire. Il piacere e l'adrenalina che regalano le strade bianche e le auto storiche da corsa sono impagabili. Ora, dopo il rinvio a seguito dell'alluvione di maggio, abbiamo voglia di rimettere tuta e casco per questo bel Rally del Medio Adriatico che si disputa su magnifiche strade.
La corsa, organizzata dalla PRS Group, si svilupperà su un tracciato disegnato su nove prove speciali per un totale di poco più di settanta chilometri cronometrati. Palco di partenza e di arrivo avranno come location lo splendido scenario di Borgo Mercatale di Urbino: start sabato alle 19 mentre conclusione alle 17.30 di domenica 15 luglio.
L'avventura dell'equipaggio sardo nel CIRT è sostenuta da Multimed, Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.