Oriella Paolo al via del Paganella Rally
Nella prima edizione della gara trentina tornerà in gara con la Fabia R5 EVO del MOTOR TEAM in vista della stagione che lo vedrà al via dell' INTERNATIONAL RALLY CUP.
Bassano - Il portacolori della scuderia Hawk racing club affronterà il suo primo rally dell'anno ; al via con il numero7 sulle portiere, insieme alla fidata Sandra Tommasini, navigatrice di elevata esperienza che lo seguirà in questa stagione.
"Sono felice di poter disputare questa gara come test in vista dell'impegno importante di quest'anno e spero di avere un buon passo fin da subito, l'asfalto non è sicuramente quello che troveremo all'isola d'Elba ma fare km in macchina ci sarà di grande aiuto, io e Sandra ce la metteremo tutta come sempre."
Tre i percorsi allestiti per le sette prove speciali, uno lungo 7,48 chilometri e tracciato fra Cavedago, Fai della Paganella e Andalo, utilizzando la strada che porta alla Selva, un secondo lungo 7,26 chilometri tracciato a Ton, ed un terzo lungo 11,8 chilometri tracciato fra Sporminore e Campodenno. In quanto allo shakedown del sabato, i piloti potranno testare le vetture in un tratto di strada allestito a Spormaggiore dalle ore 12 alle ore 17. Per due giorni Andalo sarà il cuore pulsante di questo evento, ospitando la direzione gara e il parco assistenza, mentre il riordino della domenica si svolgerà a Molveno.
Un doveroso ringraziamento a tutte le persone e sponsor che ci permettono in questa stagione di essere al via a queste importanti manifestazioni e la nostra scuderia HAWK RACING CLUB per il supporto fondamentale".