Belfiore, VR (1 luglio 2024) - Si chiude con un bilancio più che positivo la partecipazione della scuderia B&B Technology alla 42esima edizione del Rally Due Valli, la più importante gara di Verona, tornata quest'anno, dopo una breve assenza, nel calendario del Campionato Italiano Rally. I quattro equipaggi iscritti sono tutti arrivati al traguardo di Piazza Brà e anche i navigatori "in prestito" hanno concluso le loro fatiche nel salotto buono della città scaligera.
In ordine di numero, Christopher Gerhard e Jeannette Kvick Andersson hanno concluso la loro gara in diciannovesima posizione assoluta con la loro Skoda Fabia R5, niente male davvero per un equipaggio che solamente per la seconda volta in assoluto partecipava al Due Valli.
Loris Bennati, con Tigei Rancan alle note, era senza concorrenti in classe N4, ma nonostante la mancanza della sfida con degli avversari diretti, ha condotto una gara in crescendo, con buoni tempi e alla fine un 34esimo posto finale che avrebbe reso davvero felice e orgoglioso papà Tiziano.
Giuseppe Visentin e Simone Cisamolo hanno portato la loro Peugeot 106 sul gradino più alto della classe A6, con una gara solida e riscattando il brutto ritiro dello scorso anno che ancora pesava un po' sulle loro spalle e finalmente liberandosene.
La gara di Michele Falezza e Giulia Tomasi invece è stata un inno a tutto ciò che ci piace del rally, la tenacia e la voglia di non mollare mai: in una gara in cui hanno avuto numerosi inconvenienti tecnici ed in cui si stavano per ritirare poco prima dell'ultima PS, hanno deciso invece di stringere i denti e sono riusciti a riportare la vettura sul palco di Piazza Brà.
Per i navigatori di piloti di altre scuderie, sono arrivati il primo posto di Paolo Gelio sulla Renault Clio S1600 di Andrea Teneggi ed il terzo di Diego Beltrame sulla Peugeot 106 N2 di Daniel Zanderigo.
Le due giornate di gara si sono poi concluse come fatto tante volte, e come avrebbe voluto lo scomparso presidente Tiziano Bennati, con i festeggiamenti nel parco assistenza con gli equipaggi, gli uomini e le donne dell'assistenza e del catering, gli amici e i sostenitori.