Di Claudio su Mercoledì, 22 Novembre 2023
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Pavel Group ancora a podio con Pisi - Bizzocchi secondi al Valli Imperiesi

La squadra pistoiese, dopo le recenti performance vincenti a San Marino si è riproposta in Liguria con una nuova performance del drive imperiese affiancato dal copilota di San Marino.

Questo fine settimana una Skoda Fabia per Leporatti-Maccioni a Scandicci.

Serravalle Pistoiese (PT), 22 novembre 2023 – Nuova soddisfazione da podio, per Pavel Group, nel fine settimana appena passato. E' arrivata alla 12^ Ronde "Valli Imperiesi" a Imperia, dove la squadra di Serravalle Pistoiese si era presentata con tre Skoda Fabia R5. Il driver locale Alessio Pisi, di nuovo affiancato dal sammarinese Bizzocchi, ha piazzato un altro risultato di spessore con la seconda piazza assoluta, sfiorando il tris di allori che inseguiva.

Il pilota di Bordighera, che giocava quindi "in casa" ha tratto il meglio possibile dal feeling con la vettura, sempre firmando riscontri cronometrici da podio e certamente venendo penalizzato dal non aver potuto correre l'ultimo giro sulla prova speciale, che è stata annullata, quando poteva cercare l'attacco decisivo aspirando alla vittoria.

Al via a Imperia anche Puccetti-Luisotti, giunti in 13^ posizione finale, alla loro prima esperienza con la Skoda, mentre Godino-Franco hanno lasciato la gara anzitempo per problemi personali del pilota.

Oltre all'impegno in Liguria, PAVEL GROUP aveva anche una delle Renault Clio R3 del proprio parco vetture al 3° Rally di Chiusdino, in provincia di Siena, dove la vettura francese era affidata a Pier Paolo Paolini e Simone Canigiani, i quali hanno terminato in quinta posizione di classe.

Questo fine settimana altro impegno, al 1° Rally di Scandicci-Colli Fiorentini, dove la squadra accompagnerà al debutto con una Skoda Fabia i pistoiesi Stefano Leporatti e Maurizio Maccioni.

NELLA FOTO: Pisi in azione (DA IMPRERIANEWS.IT)