Pistoia Corse al via del 41° Rally di Casciana Terme
Si riaccendono i motori dopo le vacanze estive: due equipaggi portacolori Pistoia Corse alla gara pisana, valida per la Coppa Rally di Zona
Pistoia, 30 agosto 2023
Tornano a rombare i motori per la Pistoia Corse: il prossimo fine settimana infatti si disputerà il 41° Rally di Casciana Terma, valido per la Coppa Rally di Zona 6.
Nell'entroterra pisano, che ospita una delle gare storiche della regione, saranno al via due equipaggi portacolori del sodalizio pistoiese.
Dopo l'ottimo esordio stagionale al Rally degli Abeti, Daniel Agostini e Romeo Auteri ritrovano la Peugeot 208 che li accompagna con successo da diversi anni, puntando a un risultato di spessore fra le vetture "aspirate" di classe Rally 4.
Proseguono l'avventura nel campionato di zona Antonio Ilari e Gianni Melani, al via con la consueta Peugeot 106 Rallye di classe A5 con la quale ci hanno abituati a prestazioni di ottimo livello, come testimoniano le recenti esperienze ai rally Valdinievole e Abeti.
A Casciana sarà impegnato anche il nostro copilota Jari Cavaciocchi, alle note di Mirko Straffi su Renault Clio Super1600, in quella che per il giovane driver pisano è la gara di casa e che lo ha visto sempre fra i principali protagonisti assoluti.
Il 41° Rally di Casciana Terme prenderà il via sabato 2 settembre alle 20.05 da Pontedera (PI) e si concluderà l'indomani alle 16.45 sotto la bandiera a scacchi di Casciana Terme, dopo la disputa di 7 prove speciali per una lunghezza totale di 62,89 km di gara.