Il portacolori Pistoia Corse, affiancato da Adelaide Pantaleone, ha colto subito un risultato importante nella prima gara al volante della "tuttovanti" francese di Gruppo A.
Pistoia, 26 luglio 2023
Prima gara, primo podio: c'è grande soddisfazione da parte di Simone Baldi per l'ottimo risultato conquistato al 58° Rally Coppa Città di Lucca, svoltosi lo scorso weekend e valido per il Challenge Rally di Zona 6.
Per la prima volta al volante della Renault Clio Williams di Gruppo A, il portacolori Pistoia Corse ha centrato la terza posizione di classe A7, a coronare una bella giornata di divertimento sulle affascinanti prove speciali della gara lucchese.
Un risultato raggiunto anche grazie all'ottimo feeling con la sua copilota Adelaide Pantaleone e mai stato in discussione, visto che l'equipaggio ha occupato stabilmente la terza piazza di categoria fin dalla prima prova speciale.
Alla loro soddisfazione si aggiunge quella di tutta la Pistoia Corse, sempre presente all'appuntamento lucchese che è uno dei più longevi e blasonati in Toscana e oltre i confini regionali.