Rally del Veneto - coppa 127 vince Gandolfo
Tra le tante bagarre del terzo Rally del Veneto c'è anche quella della Coppa 127. Nel fine settimana di sfide in Val d'Illasi a portarsi a casa, dopo curve di battaglia, il primato - e quindi i dieci punti - è stato Valtero Gandolfo. Gara alquanto entusiasmante e serrata che ha visto al secondo posto Stefano Del Greco, terzo invece Manuel Negrente. Quarta piazza, infine, per Claudio Vigna.
La classifica generale vede in testa Del Greco con 18 punti a seguire Vigna (17 punti), Ruggeri (12), Negrente (10,5), Gandolfo (10), Zublena (8), Pinna (6) e quindi Ribet (3).
Punteggio frutto delle gare svolte nel 15° Rally storico delle Valli Cuneesi del 17 e 18 maggio, del 12° Valsugana Historic Rally che si è tenuto a fine maggio e ovviamente del 3° Rally del Veneto organizzato dalla Scuderia veronese Pro Energy Motorsport.
Ma non è finita. Tutto si giocherà in terra ligure nel 6° Giro dei Monti Savonesi in programma il 9 e 10 novembre, ultima tappa della Coppa 127, che promette nuove emozioni e dove si svelerà il vincitore dell'edizione 2024 della Coppa 127.