Il mondo delle corse su strada protagonista domenica scorsa 10 novembre, di uno straordinario appuntamento a Scandicci, un vero "aperitivo" per il rally di questo fine settimana.
E' stato dato modo a molte persone con disabilità di salire su una macchina
da corsa ed effettuare giro su un percorso appositamente allestito.
Significativo il sostegno dell'ACI Firenze e il patrocinio dei Comuni di Montespertoli e Montelupo Fiorentino.
Scandicci (Firenze), 12 novembre 2024
Un grazie, di cuore, a tutti!
Reggello Motor Sport, insieme al Comune di Scandicci e all'ACI Firenze, esprime la più profonda gratitudine a tutte le associazioni che hanno reso possibile il successo della manifestazione "Rally Senza Barriere".
Grazie ad un grande impegno, alla passione e al lavoro di squadra, alla disponibilità dei piloti e delle scuderie è stato possibile realizzare un'esperienza unica per i partecipanti con disabilità, permettendo loro di vivere l'emozione di salire a bordo di una vera vettura da corsa. Significativa e determinante la vicinanza da parte dell'ACI Firenze e il patrocinio dei Comuni di Montespertoli e Montelupo Fiorentino, facendo "rete" per il benessere delle persone meno fortunate.
È stata una giornata tanto bellissima con il sole che ha abbracciato e scaldato tutti quanto di gioia, di condivisione e inclusione, in cui i confini e le barriere sono stati abbattuti, regalando sorrisi, emozioni e momenti indimenticabili.
Reggello Motor Sport è sempre più convinta che queste esperienze siano fondamentali per creare una società più inclusiva e consapevole e questo evento è stato un esempio splendido di cosa si può ottenere quando ci si unisce per un obiettivo comune.
Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari, agli organizzatori, ai piloti e alle associazioni che hanno collaborato con entusiasmo, rendendo questa giornata indimenticabile. Senza il loro supporto, tutto questo non sarebbe stato possibile.
(foto di Altero Lazzerini)