IN DUE AL CAMUNIA DEI RECORD
Inaspettata la pioggia di adesioni raccolta al nono compleanno della gara bresciana. MS Munaretto sarà presente con Ronchi e Zigliani
In un periodo dove la presenza di elenchi iscritti dai grandi numeri è tutto tranne che scontata, il 9° Camunia Rally è riuscito a stupire grazie alle quasi 120 adesioni pervenute. Numeri record per la stagione in corso, impreziositi da un parterre di ottimi piloti locali.
Tra di essi Alan Ronchi, con Luca Pieri alle note, potrebbe rivelarsi come uno dei possibili protagonisti in lotta per le posizioni di rilievo. Sebbene al debutto su una vettura a quattro ruote motrici, nello specifico una potente Škoda Fabia Rally2 Evo, Ronchi potrà contare sulla conoscenza del percorso, essendo alla sua sesta partecipazione alla gara camuna.
Non solo Ronchi tra i piloti portacolori del plurititolato team MS Munaretto. In gara, a bordo della fedele Renault Clio S1600, ci saranno anche Ludwig Zigliani e Giuseppe Rota. L'inseparabile duo, alla quarta gara stagionale, cercherà di continuare la propria striscia positiva di risultati, dopo un ottimo quarto posto assoluto in Croazia, l'argento di categoria a Varese, ed i positivi feedback raccolti sugli sterrati di Foligno.
Poco più di sessanta chilometri cronometrati, divisi tra sabato 25 e domenica 26 marzo, a disposizione degli equipaggi. Sisem, Valsaviore ed Astrio i palcoscenici della sfida, mentre sarà il Comune di Breno, in provincia di Brescia, ad accogliere i vincitori del 9° Camunia Rally.
Foto: ACTUALFOTO