Salsorally Promotion insieme a Dalmazzini per un 2024 a tutta "Terra"
SALSORALLY PROMOTION INSIEME A DALMAZZINI PER UN 2024 A TUTTA "TERRA"
Sarà una stagione "sterrata quella che caratterizzerà Salsorally Promotion nel 2024 durante la quale il sodalizio di Salsomaggiore sosterrà il programma agonistico del forte pilota modenese Andrea Dalmazzini, già campione tricolore terra nel 2017, quando alla guida di una Ford Fiesta R5 della G.B. Motors, si aggiudicò il primo titolo italiano di quello che sarebbe poi diventato negli anni successivi il Campionato destinato ai "terraioli".
L'impegno del sodalizio salsese sarà esteso a tutte le sei tappe del Campionato Italiano Rally Terra (C.I.R.T.) ovvero
Rally Città di Foligno (PG)
Rally della Val d'Orcia (SI)
Rally Adriatico (PU)
San Marino Rally (RSM)
Rally dei Nuraghi (OT)
Rally delle Marche (MC)
unitamente alla presenza nella "gara di casa" in quel Rally di Salsomaggiore Terme che vedrà il suo svolgimento nel weekend del 27 e 28 luglio.
Insieme al fidato navigatore Andrea Albertini, il pavullese Dalmazzini salirà a bordo della Hyundai i20N Rally2 della G.B. Motors cercando di ben figurare in un Campionato che si preannuncia estremamente combattuto, vista la presenza dei più importanti attori dei fondi sterrati a livello nazionale e non solo, in quanto tra gli iscritti figurano anche forti equipaggi stranieri che tenteranno di agguantare un titolo che mai come nel 2024 si preannuncia tra i più incerti degli ultimi anni.