Un' altra edizione della Coppa Attilio Bettega senza neve, quella del 2024, ma non per questo meno impegnativa.
Sono stati 380 i Km di gara, al 70% di notte, scanditi da 10 prove di media sulle impegnative strade che da sempre appassionano gli abituali frequentatori di questa classica invernale, molto dura e selettiva e chiamata il Montecarlo italiano.
La Scuderia del Grifone ha fatto sua l'ambita Coppa di Scuderia grazie alle prestazioni di Paolo Concari e Marco Frascaroli (Lancia Delta 4wd) 2° assoluti, (purtroppo attardati da una "stop" sulla prova del Menador, dovuto ad un auto in transito che ostruiva la carreggiata, e che ha scavato un "solco" incolmabile di penalità tra loro e i vincitori (Seno- Giammarino), Stefano Rigo e Massimo Liverani 3° assoluti (Lancia Fulvia HF), Enio Biasci e Roberto Ricci (A112 Abarth) 5° assoluti (4° a pari merito per penalità e a soli 6 decimi dal podio).
Al 7° posto assoluto giunge l'inossidabile e coriacea Alexia Giugni navigata da Ornella Pietropaolo (Porsche 356), e finiscono nella top ten 10° Assoluti "Ricky" Leva e Valentina Pauly (Fiat 127 Rustica), 13° Marco Interrante - Giovanna Casello (Delta Integrale), e purtroppo solo 30° Marco Leva con Paolo Casaleggio, attardati da un inconveniente mentre ricoprivano le posizioni di vertice della classifica.
Per la Scuderia del Grifone la programmazione non si ferma in quanto il mese prossimo l'appuntamento sarà in Spagna a Girona il 14/16 marzo per il Rally Costa Brava con altri 4 equipaggi iscritti, mentre in Italia, il prossimo appuntamento sarà l'8/9 marzo con l'inizio del Campionato Italiano a Verona con il Rally Due Valli e dove i Grifoni andranno a caccia del quinto titolo consecutivo di Scuderia Campione d'Italia nei rally di regolarità a media.