Scuderia Efferre: Adriatico e Grappolo nel fine settimana
Doppio appuntamento per la scuderia pavese Efferre che sarà impegnata nella gara di campionato italiano terra al Rally Adriatico, sia nella versione moderna che in quella storica.
Andrea Castagna, per la prima volta affiancato da Erika Mingozzi, correrà sulla Peugeot 106 N2, con il #104 sulle fiancate, dopo il Rally del Tevere ed il Foligno, cerca una buona prestazione nella gara con titolazione italiana.
Tra le storiche rivedremo Domenico Mombelli e Fabio Vasta, su Ford Escort MK I. L'obiettivo è quello di replicare la gara della passata stagione con il nono posto assoluto è la vittoria di classe. Per Domenico la prima uscita stagionale, dove occorrerà cercare di ritrovare il ritmo-gara ed il giusto feeling sui veloci sterrati dell'Adriatico.
La scuderia dell'Oltrepo sarà impegnata anche in Piemonte, al Rally Grappolo. Andrea Robone, con Luigi Bariani, impegnati in classe A0 su Fiat 600 Kit Car, Stefano Alessandro Bossuto, con Nancy Bondi, su Peugeot 106 ma per la prima volta in RSP 1.4 ed infine il copilota Paolo Carrucciu, al fianco di Andrea Massa su Peugeot 208 R2B.