Si è concluso con un'ottima 44° posizione assoluta la gara di Andrea Robone e Luigi Bariani, su Fiat 600 A0, alla 7° edizione del Rally il Grappolo. In condizioni meteo imprevedibili il pilota oltrepadano è riuscito a vincere la classe e sfruttare al massimo la piccola Abarth.
Un posizione dopo troviamo il copilota Paolo Carrucciu, che dettava le note a Massa su Peugeot 208 R2, per loro un terzo piazzamento di classe.
Amaro ritiro per Bossuto-Bondì, impegnati sulla Peugeot 106 RS P 1.4, ritirati sulla seconda prova speciale.
Nel prossimo fine settimana 26/28 Maggio due eventi da affrontare per la scuderia oltrepadana-
Al Rally del Taro nazionale, presenti con il #218 Simone e Roberto Fugazza, in corsa su Peugeot 208 Rally 4 della Autotecnica.
Tris di equipaggi alla prima edizione sperimentale del Mythical Cars Rally. In ordine di numero troviamo #12 Andrea "Tigo" Salviotti, con Susy Ghisoni. Il pilota di Salice userà la Peugeot 106 K10 della Galiazzo Rally Team. Con il #23 Riccardo Chiapparoli e Alessandro Albertazzi, che correranno sulla Renault Clio S1600 del team Colombi, infine con il #32 Stefano Fanti ed il Presidente Riccardo Filippini, anche loro su vettura S1600 ma sarà la Suzuki Swift del team Clacson.
La gara si correrà su due giorni, prima prova speciale venerdi sera ed altre sei prove il Sabato.