Scuderia Efferre: Ottimo Rally di Como per Peloso, adesso ci si sposta in Liguria e Svizzera
Ottima gara di Corrado Peloso e Paolo Carrucciu al Rally di Como. Sulla Renault Clio Rally 5, Corrado ha trovato le risposte che cercava con una splendida gara coronata dalla 34° posizione assoluta, 2° di classe e di gruppo. Dopo il cruento incidente del Due Valli il pilota voleva verificare se il suo passa gara era rimasto intatto e la gara lariana ha dato esiti positivi.
La scuderia si sposta con un appuntamento ligure per un doppio impegno della scuderia oltrepadana. Per la prima volta impegnati al Rally delle Palme, gara valida per il CRZ in data 29 e 30 Settembre, ci saranno gli equipaggi Boatti-Ghisoni e Saredi-Colombo.
Novità per Andrea Boatti, che per la prima volta cambierà copilota, al suo fianco avrà Susy Ghisoni e l'esordio sulla Peugeot 208 Rally 4. Per il giovano oltrepadano una serie di novità che riguardano vettura, percorso ed equipaggio.
Sarà il debutto al Rally delle Palme anche per Andrea Saredi, che invece avrà al suo fianco Alex Colombo e correranno sulla Renault Clio Rally 5.
Andrea Saredi: "Una gara che non ho mai disputato, strade sconosciute ma che dai video visti potrebbero piacermi perchè sono molto guidate e tecniche. La Clio Rally 5 mi ricorda la vecchia Clio N3, un auto con poche regolazioni (altezza, molle) con freni stradali, un auto che devi guidare, un auto abbastanza standard dove il pilota può fare la differenza. Dopo alcune difficoltà di adattamento correrò il Palme per vedere se abbiamo intrapreso la giusta strada. L'obiettivo è quello di vincere la classe, come sempre, anche se non sappiamo ancora chi saranno i nostri avversari. Dopo il Palme correremo nuovamente la Ronde Valli Imperiesi, che tanto ci piace, una prova molto bella e veloce".
Sempre l'ultimo fine settimana di Settembre il copilota Fabio Vasta sarà impegnato in Svizzera al Rally del Ticino. Fabio correrà insieme a Davide Bernasconi sulla Peugeot 208 Rally 4.