Passa in secondo piano l'aspetto agonistico della Ronde Valli Imperiesi dopo il brutto incidente occorso ad Andrea Castagna, navigato da Erika Mingozzi, sul terzo passaggio della gara imperiese. Il pilota torinese è uscito di strada restando, per circa un'ora, intrappolato nella vettura con la parte bassa delle gambe, solo i soccorsi sono riusciti a liberare Andrea che ha fratture multiple alle gambe, fortunatamente illesa la navigatrice.
Tutta la scuderia augura pronta guarigione allo sfortunato pilota che siamo certi si riprenderà quanto prima.
La gara della riviera ponentina ha visto la bella prestazione di Andrea Saredi ed Alex Colombo, 40° assoluti e terzi di classe Rally 5 sulla Renault Clio. Ottima gara per il varesino che per solo 1"1 non conclude secondo di classe.
Purtroppo l'ultima prova speciale non è stata disputata per i ritardi accaduti nel corso del terzo passaggio (incidente di Castagna compreso) e la classifica dopo 3 prove è diventata così definitiva.
Alla sua seconda gara termina 53° assoluto Stefano Milanesi, con Mattia Domenichella, su Peugeot 208 2B, ottima gara e 4° posto di classe.
56° assoluti Michele De Stefano e Riccardo Filippini, anche loro su Renault Clio Rally 5 mentre conclude in 87° posizione finale
Gianni Castelli e Alessandro Albertazzi a bordo della bellissima Renault Clio Williams A7, per l'equipaggio dell'Oltrepò è arrivato anche il terzo posto di classe.