La portacolori di Meteco Corse, in collaborazione con Spotup, attesa sulle strade della seconda manche di International Rally Cup, al volante della Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione da MFT Motors e condivisa con Debora Fancoli.
Roma, 26 maggio 2023
Saranno i chilometri del Rally Internazionale del Taro ad ambientare il primo impegno stagionale di Giulia De Toni. La driver veneta, portacolori di Meteco Corse in collaborazione con Spotup, affronterà le prove speciali del secondo appuntamento di International Rally Cup - in programma nel fine settimana in provincia di Parma – al volante della Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione da MFT Motors e condivisa con Debora Fancoli. Un palcoscenico esclusivo, quello che coinvolgerà la pilota di Schio nel 2023, al centro di una programmazione improntata sull'asfalto dei tre rimanenti appuntamenti del campionato promosso da Pirelli.
"Felice di poter correre in un campionato importante come International Rally Cup e di poterlo fare al volante della Peugeot 208 Rally4, la vettura con cui ho corso nella passata stagione e che in questo percorso mi sarà affidata da MFT Motors – il commento di Giulia De Toni - un bellissimo progetto, realizzato grazie a Meteco Corse ed a Spotup. Grazie a loro ed a tutti i miei partner avrò modo di perfezionare il rapporto con la vettura".
Il 29° Rally del Taro entrerà nel vivo sabato 27 maggio con la partenza in programma alle ore 20 da Bedonia. La gara si svilupperà su novantasei chilometri cronometrati – in programma alla domenica – distribuiti su otto prove speciali. L'arrivo è previsto alle ore 18.15, sempre a Bedonia.
Nella foto (free copyright): Giulia De Toni e Debora Fancoli davanti alla vettura.