Di Claudio su Venerdì, 04 Ottobre 2024
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Tarmac Master e CRZ nel mirino di MS Munaretto

Diviso tra la Polonia, col MIHEL Rally Radków, e l'Italia, con il Rally Santo Stefano Belbo - Trofeo delle Merende ed il Rally Città di Pistoia, il team MS Munaretto è pronto a schierare quattro vetture.

Quattro vetture per altrettanti equipaggi, suddivisi in tre diversi eventi in due nazioni. Questo, in breve, il programma del primo weekend sportivo di Ottobre, che l'instancabile team MS Munaretto si appresta a vivere.

Due le vetture che saranno impegnate al via del 6° MIHEL Rally Radków, appuntamento conclusivo della serie polacca Tarmac Masters.

Sui quasi sessanta chilometri cronometrati dell'evento tornerà al volante della fida Škoda Fabia Rally2 Evo l'esperto Grzegorz Grzyb. Avaro di fortuna negli ultimi appuntamenti disputati, tra i quali anche il recente Rally 1000 Miglia, ma attualmente ottimo secondo nella categoria PRO del Tarmac Masters, il pluricampione polacco come sempre andrà alla ricerca di un risultato di spessore, anche in vista dell'imminente Rally Silesia, ultimo round del Rajdowe Samochodowe Mistrzostwa Polski, massima serie nazionale. Al suo fianco, in veste di navigatore, tornerà Łukasz Zapart.

Anche Rafał Kwiatkowski si appresta ad affrontare la corsa polacca in vista dell'evento conclusivo della massima serie nazionale, su una vettura analoga a quella del compagno di squadra Grzyb, assieme all'esperto Adam Binięda.

Dalla Polonia all'Italia, dove MS Munaretto sarà impegnato sia al 6° Rally Santo Stefano Belbo - Trofeo delle Merende, sia al 45° Rally Città di Pistoia, in entrambi i casi con un solo equipaggio al via.

Nell'ambito della gara cuneese, valida come ultimo round della Coppa Rally di Zona 1, sarà Jacopo Araldo a rappresentare i colori del team scledense. Il forte pilota di Canelli, a bordo della Škoda Fabia in versione RS Rally2, andrà alla ricerca dell'ennesimo risultato di rilievo, accompagnato come sempre dall'esperta Lorena Boero.


Sugli oltre sessanta chilometri cronometrati della corsa toscana, invece, Pierangelo Villa tornerà al volante della sempreverde Renault Clio S1600, in quello che è il round conclusivo della Coppa Rally di Zona 7. Al fianco di Villa siederà nuovamente Michael Adam Berni.

Crediti fotografici: Actualfoto