Titano Motorsport apre la sua stagione al 4° Rally Storico Valle del Tevere
Si riaprono le danze ufficialmente per la Titano Motorsport in questo fine settimana. Infatti la squadra sportiva sarà rappresentata da ben quattro equipaggi sammarinesi, al primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico: il 4° Rally Storico Terra Valle del Tevere.
Ovviamente sarà presente l'equipaggio vice campione dello scorso anno, Bruno Pelliccioni e Lorenzo Ercolani con la loro stupenda Ford Escort MKII, come di consueto non deluderanno sia sui tempi ma soprattutto sul divertimento.
Stessa macchina anche per Nemo Mazza e Riccardo Biordi, che daranno il massimo senza tralasciare il divertimento che questa auto può concedere. Immancabile il duo formato da Corrado Costa e Domenico Mularoni con la loro inseparabile Opel Corsi Gsi.
Non manca la categoria 4RM, rappresentata da Stefano Pellegrini e suo figlio Michele, per l'occasione sarà il suo navigatore a bordo della fiammeggiante Lancia Delta.
La partenza è prevista per sabato 15 febbraio da Anghiari alle 12:30. Per poi andare ad affrontare la prima prova speciale "Civitella in Val di Chiana" di 8,07 km, dopo un riordino di circa un'oretta torneranno a ripetere la medesima prova. Mentre per il secondo giorno di gara son previste due prove da ripetere tre volte: "Battaglia di Anghiari" di 8,97 km e la "San Salvatore" di 5,43 km. Arrivo a Sansepolcro in Viale Diaz previsto alle ore 15:00.
Precisiamo che essendo una gara titolata per le vetture storiche avranno diritto a partire davanti alle vetture moderne per l'intera durata della manifestazione.
Buon divertimento a tutti e che la stagione 2025 abbia inizio.