E' alle porte un altro weekend di gara in cui vedrà impegnata la Titano Motorsport nelle strade asfaltate della provincia di Parma. Infatti andrà in scena il 6° Rally di Salsomaggiore Terme, per le moderne con validità di Rally Nazionale mentre per le storiche è CRZ. Proprio per questo motivo per tutta la gara le storiche saranno le prime a transitare sulle ps e le moderne in coda.
Per la Titano Motorsport ci sarà l'equipaggio formato da Lorenzo Ercolani e Davide Simoncini, 257 sulle portiere dell'Opel Adam Rally4/R2B, gestita dal Team Power Brothers. Lorenzo torna in macchina dopo un Rally Bianco Azzurro un po' tribolato e costretto al ritiro, sentiamo le sue parole. "Dopo due gare sfortunate con Peugeot che son finite anzitempo per noie meccaniche, questa volta passiamo ad Opel e torniamo sull'aspirato. Torniamo a Salsomaggiore dopo la bella esperienza che ci ha visti protagonisti di un secondo posto di classe nel 2020. Prima volta con Simoncini alle note, macchina nuova, obiettivo di divertirci e passare un bel weekend in compagnia."
La gara si svolgerà questo fine settimana nelle colline di Salsomaggiore. Si inizieranno a scaldare i motori sabato mattina con lo shakedown per poi aspettare la partenza delle storiche prevista per le 16:15, e le moderne a seguire. Gli equipaggi affronteranno per due volte la "Show Salsomaggiore" di 2,50 km. La giornata successiva ci saranno da affrontare le due storiche ps "Pellegrino Parmense" di 7,50 km e la "Varano de' Melegari" sempre di 7,50 km per ben tre volte su ciascuna per un totale di 50 km cronometrati. Arrivo previsto sempre in centro a Salsomaggiore Terme per la prima vettura storica per le 16:55.