Top Gear Team sfiora il podio al "Valdinievole"
Con la Skoda Fabia di Pavel Group Davide e Andrea Giordano hanno corso la gara di Larciano da protagonisti, vincendo la "over 55" ma soprattutto hanno tratto soddisfazione da un sempre migliore feeling con la Skoda Fabia.
Serravalle Pistoiese (PT), 01 luglio 2024 – Nuova soddisfazione, per TOP GEAR TEAM, tornata in gara, nel fine settimana appena passato, al 39. Rally Valdinievole e Montalbano, con sede a Larciano.
I fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell'ACN Forze di Polizia, con la Skoda Fabia R5 "evo" di Pavel Group, hanno còlto un gratificante quarto posto assoluto, correndo la gara da protagonisti con un rendimento costante e sempre ai vertici. Un risultato che ricalca quelli ottenuti già quest'anno che sottolinea la grande sintonia dei fratelli pistoiesi con gli pneumatici Michelin e con la vettura boema curata a Serravalle Pistoiese.
Una performance di livello, dunque, che ha consentito ai Giordano anche di saldare il classico "conto in sospeso" con la gara, visto che l'ultima partecipazione, cinque anni fa, registrò un ritiro per cause tecniche. La competizione di Larciano ha dunque portato ulteriore morale in vista del prosieguo di stagione nella Coppa di zona.
DAVIDE GIORDANO: "Siamo molto soddisfatti della prestazione, sia sotto l'aspetto tecnico-sportivo, perché abbiamo corso sempre nella mischia ai vertici, sia perché ci siamo liberati del "peso" del ritiro di cinque anni fa, la nostra ultima partecipazione a Larciano. Abbiamo sfruttato al meglio gli pneumatici Michelin, la Fabia è stata perfetta, la Pavel Group ci sta supportando in tutto e per tutto e per questo li ringraziamo. Teniamo anche a ringraziare tutti i nostri partner e tutti coloro che in gara ci hanno sostenuti. Direi che è un importante risultato di squadra."
Nella foto, Giordano-Giordano in azione (foto Amicorally)