Quarto ed ultimo appuntamento per quest'anno con la Coppa 127. Al Rally Storico dei Monti Savonesi, che si svolgerà il 4 e 5 novembre ad Albenga, saranno quattro gli equipaggi che si sfideranno: Giovanni Lorenzi e Simone Caniggiani; Valtero Gandolfo e Marco Torterolo (Meteco Corse); Daniele Ruggeri e Martina Marzi; Marco Tognetti e Ennio Tognetti (Alma Racing).
Si prospetta una lotta aperta tra il locale Ganfolfo e Ruggeri, con l'incursione del toscano Lorenzi.
La classifica assoluta sembra ormai salda nelle mani di Daniele Ruggeri, per i piloti, e Martina Marzi, per quanto riguarda i navigatori.
Apertissima, invece, la graduatoria per il secondo gradino del podio. In mancanza anche dei veronesi Manuel Negrente e Felice Martini la gara qui non è chiusa. Ad Albenga, dunque, ci saranno in palio gli ultimi, pesantissimi, punti.
Curiosità: Gandolfo, vincitore dell'ultima edizione, quest'anno per motivi personali non ha partecipato a tutto quanto il campionato ma è decisamente l'uomo più atteso del quinto Rally Storico dei Monti Savonesi. Sul palco d'arrivo verranno premiati i primi tre classificati della gara.