intestaz 2023

Un Rally di Roma Capitale a tre punte per Ms Munaretto

1a6fd203-a099-1cee-049d-682fe28010f4

Nel rinomato evento laziale, valido per l'ERC, il plurititolato team scledense punta tutto sugli esperti Avbelj e Aragno, oltre alla promettente Keskin.

È ora di Rally di Roma Capitale per MS Munaretto. L'instancabile squadra scledense, infatti, sarà nuovamente al via del celebre evento, valido come quinto round dell'European Rally Championship, al seguito di tre equipaggi.
La corsa prenderà il via venerdì sera dal centro di Roma, ai piedi del Colosseo, con la disputa della tanto iconica quanto scenografica prova speciale spettacolo. Successivamente, nelle giornate di sabato e domenica, la carovana del rally si sposterà nel frusinate, sulle insidiosissime prove speciali laziali, a comporre un percorso complessivo di circa centonovanta chilometri cronometrati, con l'arrivo finale posto nel cuore di Fiuggi.
Reduce dal quarto posto al Rally del Casentino e attualmente terzo nel contesto del Campionato Italiano Rally Promozione, Boštjan Avbelj cerca ora un risultato di rilievo anche nell'unico round tricolore dell'ERC. Ottimo quinto assoluto nella passata edizione, Avbelj, assieme al fido Damijan Andrejka, avrà a propria disposizione una performante Škoda Fabia RS Rally2.
Dopo aver dimostrato tutto il suo valore dominando al recente Rally del Friuli Venezia Giulia, ora Francesco Aragno è quanto mai pronto ad affrontare la grande sfida del Rally di Roma Capitale. Autore di alcuni tempi di assoluto rilievo nel corso della scorsa edizione, tra tutti il terzo tempo nella prova del Colosseo, quest'anno l'esperto pilota savonese sarà nuovamente della partita su una Škoda Fabia Rally2 Evo, condivisa con la fida navigatrice Giancarla Guzzi.
Infine, a chiudere la lineup targata MS Munaretto ci penserà Kubra Denizci Keskin. Al suo primo impegno oltre confine, la promettente ragazza turca ritroverà il volante della Ford Fiesta R1T con la quale si è già messa in luce in alcune competizioni nazionali. Al suo fianco siederà l'esperto connazionale Onur Vatansever.

Crediti fotografici: Actualfoto