intestaz 2023

Valpolicella complessivamente positivo per B&B Technology

Assistenza-BB-Technology-VALPOLICELLA-2024

È un bilancio complessivamente positivo quello che la scuderia B&B Technology può tracciare al termine del Rally della Valpolicella con tre delle quattro vetture iscritte che sono arrivate al traguardo, centrando così l'obiettivo principale delle due giornate di gara.


Il risultato migliore è stato colto da Michele Falezza e Giulia Tomasi che si sono aggiudicati la prima posizione di classe N3 al termine di una bella rimonta culminata con il sorpasso decisivo proprio sull'ultima prova speciale della gara.



Buon risultato anche per Giuseppe Visentin e Simone Cisamolo, secondi di A6, e molto costanti per tutto il rally mentre Mosè Marchi e Sonia Dal Dosso avendo dovuto utilizzare il super rally per rientrare in gara dopo che una toccata li aveva costretti al ritiro sulla prima prova speciale, sono stati protagonisti di una seconda parte di rally in crescendo.



Alessandro e Paolo Scappini invece sono stati purtroppo costretti al ritiro da una rottura abbastanza banale mentre stavano cercando di rientrare nella lotta per le posizione di vertice della classe N2 durante la PS6.




Per quanto riguarda la seconda edizione del Memorial dedicato all'amico e navigatore della B&B Technology Guglielmo Bonamini, destinato al primo navigatore veronese, se lo sono aggiudicato Diego Rossi nel rally moderno e Federica Lonardi in quello storico.




Per quanto riguarda invece la partecipazione al Polo Motor Show, divertimento doveva essere e divertimento è stato per i due piloti della B&B Technology che hanno partecipato, ovvero Moreno Angiari e Gianfranco Fanini. Lo scopo era anche quello di togliere un po' di ruggine in vista del resto della stagione, per Fanini in particolare che da moltissimi anni non tornava al volante di una vettura da gare e adesso sembra proprio che l'obiettivo di rientrare sia più vicino.