Rally Terra Sarda e Trofeo delle Merende i prossimi impegni Si prospetta un weekend impegnativo per il VM Motor Team, che sarà impegnato su due fronti e che vedrà anche Moreno Voltan tornare al volante insieme ad altri equipaggi della scuderia. La gara scelta dal patron VM è il Rally Terra Sarda, valida per la Coppa Rally Zona 10 e per la serie europea TER. Voltan sarà al via, come lo scorso anno in quando terminò terzo di classe, a bordo di una Renault Clio R3C insieme a Jastine Sertori.
La gara sarda vedrà al via anche Loris Ronzano e Gloria Andreis su Skoda Fabia R5, che dopo il successo nella gara di casa ad Asti andranno alla ricerca di punti pesanti per la classifica della CRZ 10.
Quattro equipaggi sono invece pronti per il Trofeo delle Merende di Santo Stefano Belbo; Fabio e Marco Becuti sono pronti per la classica piemontese con una Skoda Fabia R5, così come Gabriele Motton e Matteo Doano su Peugeot 208 R2. Due le piccole francesi a trazione anteriore, rispettivamente una Peugeot 205 A5 per Daniele Ferrotto con Roberta Steffani ed una 106 N1 per Alberto Frasca con Samantha Nastro.