intestaz 2023

Weekend positivo per Enrico Piu all'Asinara

449417193_1083469666563721_934824624290608937_n

Fine settimana con il sorriso per il pilota Sardo Enrico Piu, che al Rally Golfo dell'Asinara ha conquistato un bel podio dopo una notevole prestazione sulla Peugeot 208 di classe Rally 4 del Team Galiazzo.
Alla fine della gara è arrivato un secondo posto per il pilota di Ittiri, che grazie ad un'ottima prestazione non solo è riuscito a conquistare il secondo gradino del podio nella propria classe, ma anche il terzo posto di gruppo RC4N dimostrando un notevole passo che fa ben sperare per il futuro. Soddisfazione ulteriore il quattordicesimo posto assoluto, che ha visto Piu mettersi dietro auto più potenti sulla carta. Nel corso delle tappe il pilota stesso ha dimostrato una netta crescita e una confidenza sempre più positiva con la 208. Piu è stato affiancato con molta professionalità da Gian Matteo Bechere, che ha fatto da navigatore in questo impegno.
Queste le dichiarazioni post gara di Piu: "In questo rally ci siamo divertiti tantissimo. Ero all'esordio con la 208 Rally 4 e devo dire che il feeling è stato ottimo. Soprattutto nelle PS 2 e 4 di Usini, siamo andati davvero forti e abbiamo affrontato delle tappe al massimo. Un grazie è doverorso per chi mi ha appoggiato, quindi ringrazio gli sponsor ma anche parenti e amici che ci hanno sostenuto. Ora stacchiamo un po' per ricaricare le batterie e poi si inizierà a pensare al prossimo impegno."

Piu che ha corso in questa gara per i colori di ABC Motorsports, è stato sostenuto da importanti partner come Athena.it, Da.Ma, AZ ricambi, FR Installazioni, Pisanu Trasporti e Motor Piu.