Il campione europeo in carica si è sposato nei giorni scorsi e partecipa al Rally Legend
Le sue due Subaru Impreza verranno affidate a campioni argentini e uruguaiani
Il sogno di vincere per il terzo anno di fila il FIA European Historic Rally Championship è sfumato, ma Andrea Zivian è riuscito a coronarne un altro, molto più importante: sposare la sua Rossella Angelino. I due si sono uniti lo scorso settembre con una cerimonia da sogni a Positano, alla presenza di parenti e amici più stretti. Con il video della coppia in abito da cerimonia sulla Subaru Impreza WRC che ha totalizzato più di 1 Milione di visualizzazioni sui social!
"Purtroppo l'incidente in Svizzera – ha spiegato Zivian – ha messo fuori gioco la mia Audi, costringendoci a saltare due gare. Diventava matematicamente impossibile confermarmi campione d'Europa, ma ci riproveremo l'anno prossimo".
Nel frattempo, però, Zivian non è rimasto fermo dal punto di vista sportivo: "Sto mettendo avanti le Peugeot 306 Maxi che potranno gareggiare a partire dal 2025 e sarò presente al Rally Legend di San Marino dal 12 al 15 ottobre con le mie due Subaru Impreza marchiate IKE Racing che partiranno con il numero 1 ed il numero 6: la prima è affidata alla coppia uruguaiana composta da Gustavo Trelles, quattro volte campione del mondo dal 1996 al 1999, e Jorge Del Buono, mentre la seconda sarà invece affidata agli argentini Marcos Ligato e Garcia Rube. Ci aspettiamo grandi soddisfazioni!"