Il giovedì in televisione
Vediamo come poter seguire oggi la giornata inaugurale del Rallye di Monte-Carlo in televisione o streaming (per capirci "streaming" semplificando vuol dire "su internet" quindi non necessariamente in televisione, anche se i televisori "smartTV" ne permettono comunque la visione sul grande schermo).
Si inizia con il primo passaggio dello shakedown, dalle 9:31 sul canale Youtube della F.I.A. Lo potete visionare cliccando direttamente qui
Dalle 18:15 il canale Youtube dell'Automobil Club di Monaco, trasmetterà in diretta streaming tutte le fasi della partenza, dalla Piazza del Casinò di Monaco. Lo potete visionare cliccando direttamente qui
La prima prova speciale del rally, la ps.1 del Col de Turini alle 20:05, verrà trasmessa in diretta in Italia da "Sky Sport F1 HD" (canale 207) a partire dalle 20:00. Per vederla è necessario avere l'abbonamento a SKY oppure un abbonamento al live streaming di Now TV (abbonamento anche mensile)
Sia lo shakedown, che tutte le prove speciali del Rally di Monte-Carlo, saranno visibili in diretta streaming su "WRC All Live", il canale streaming del promoter del mondiale rally. Anche in questo caso l'abbonamento potrà essere annuale o mensile (cliccate qui per informazioni)
Non sono previsti collegamenti odierni su Red Bull TV (questo il sito dello streaming) che invece trasmetterà gli highlights nei prossimi tre giorni alle 22:00.
La RAI non ha in programma di seguire il Rallye di Monte-Carlo se non con il consueto riepilogo del mercoledì post-gara