Classifiche e tempi ?
Buongiorno da Verona, cielo ancora grigio ma si va verso un'altra calda ed assolata giornata. Non spaventatevi guardando stamane le classifiche: non sono stati ancora assegnati i tempi imposti relativi all'interruzione parziale della ps.1 e quindi il software del "dopo prova" espone sia i tempi complessivi di chi ha fatto solo due prove e di chi ne ha fatti tre. Inoltre sono stati corretti diversi tempi che per problemi di trasmissione erano stati esposti errati.
Se la matematica di base non ci fa difetto, questa dovrebbe essere la classifica dei primi dieci della gara dopo la giornata di ieri: (in pratica rispetto a quella che avevamo esposto ieri sera, Andrea Crugnola guadagna un decimo di secondo)
Classifica assoluta: 1.Crugnola 2.Basso+2.9 3.Nucita+13.0 4.Mabellini+15.3 5.Avbelj+15.7 6.Signor+18.2 7.Campedelli+18.6 8.Sartor+37.9 9.Rusce+40.2 10.Aragno+44.6
Confidiamo che la situazione di classifiche esposte sul web venga risolta quanto prima con l'attribuzione dei tempi imposti, perchè la proporzione fra gli addetti ai lavori e il pubblico "da casa" è di 500:1. Naturalmente un plauso a tutti quelli che lavorano per il rally Due Valli perchè fra la prova in notturna e i problemi affrontati e risolti sull'ultima prova speciale, pochi di loro avranno dormito più di un paio d'ore ....
Per ultimo ma non meno importante, tanti auguri di rimettersi al più presto al meglio, a "Pedro" e a Stefano Tiraboschi, che in un'uscita di strada in prova speciale nella giornata di ieri, hanno riportato una forte "botta".