intestaz 2023


Le dichiarazioni pre-gara dei piloti M-Sport

tanakOtt Tanak: "La Sardegna è davvero un rally unico per molti aspetti. Le strade sono impegnative, caratterizzate da una bassissima aderenza e sono molto strette e veloci, circondate da alberi e pareti rocciose. Personalmente, adoro guidare lì!
Abbiamo coinvolto l'intero team M-Sport, insieme ai ragazzi di Ford Performance negli Stati Uniti, per migliorare le nostre prestazioni. Prima della Sardegna, abbiamo dedicato una giornata intensiva di test per valutare ogni aspetto e cercare di ottenere un po' più di velocità. Il nostro obiettivo principale è avvicinarci sempre di più ai nostri concorrenti. Sappiamo che ci vorrà del tempo, ma siamo fiduciosi di poter migliorare progressivamente fino a raggiungere il nostro scopo!"

 

loubetPierre-Louis Loubet: “Penso che con il ritmo che abbiamo mostrato venerdì in Portogallo possiamo aspettarci di fare qualcosa di buono in Sardegna. Questa volta sarà molto importante evitare errori, poiché anche quelli piccoli possono avere grandi conseguenze. Sappiamo che il ritmo c'è, dobbiamo solo mettere tutto insieme per ottenere un buon risultato e speriamo che accada tutto in Sardegna”.