L' elenco iscritti del Union Rally Event 2024
Sono sessantasette gli iscritti alla prima edizione dell'Union Rally con vetture e piloti di qualità. Lo potete sfogliare direttamente da qui
Spiccano innanzitutto le tre Citroen C3 WRC Plus di Gino Auto in cima all'elenco iscritti, che saranno portate in gara dal finlandese Heikki Kovalainen, da Stefano Zambon e da Fabio Mezzatesta.
Per chi non se lo ricordasse, Heikki Kovalainen è stato pilota di Formula 1 dal 2007 al 2013, alla guida di Renault, McLaren, Caterham e Lotus. Una volta smesso in Formula 1 si è dato alle categorie minori sempre su pista soprattutto correndo in Giappone, per poi innamorarsi dei rally e vincendo due titoli in Giappone. Quest'anno lo abbiamo visto a RallyLegend ed è appena reduce dal Rally del Giappone mondiale. Una figura quindi di alta caratura.
Tanti piloti laziali fra le rally2 come era facile immaginarlo: non mancheranno Andrea Minchella, Luca Cecchettini, Fabio Carnevale, Gianluca D'Alto, Vincenzo Massa, Riccardo Di Iuorio, Bartolomeo e Fabio Solitro e tanti altri fra cui il turco Burak Cukurova. Fra le vetture a due ruote motrici, le Rally4, spiccano i nomi di Michael Rendina e di Francesco Dei Ceci che sale a bordo di una Peugeot 208 Rally4.
Tante sfide di classe per un rally divertente ma difficile che metterà a dura prova le capacità dei piloti.