Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Due vittorie di classe per l'A.S.D. Pol. Real Sports al "4 Rally Cefalù Corse"

Logo-Real-Sports-Reparto-Corse

L'esordio della scuderia cefaludese ha visto premiata la linea giovane all'arrivo.

L'equipaggio composto da Salvatore Maggio e Alessandro Catanese hanno conquistato la classe A5 a bordo della loro Peugeot 205 una leadership conquistata a metà corsa e portata fino all'arrivo sul lungomare cefaludese. Un'altra vittoria di classe è arrivata con Gianluca Tudisco e Luca Saverino che con la loro Peugeot 106 di classe N1 hanno gestito in maniera impeccabile una gara che li vedeva chiudere l'elenco partenti. Per il resto quattro sono stati i ritiri amari di altrettanti protagonisti con i colori Real Sports. Partiamo con l'equipaggio Guercio – Saja ritiratosi nel trasferimento dopo la PS "Cefalù 2" mentre erano saldamente secondi in classe A6. Altro ritiro per noie meccaniche nella "Cefalù 1" in classe A5 per Spinosa – Piraino bordo di una Peugeot 106. Stesso problema per il duo Mazzola – Castrovinci su Grande Punto RSD2.0 fermi alla "Lascari 2". Amaro in bocca per la coppia padre/figlio formata da Vincenzo e Giovanni Maggio ritiratisi nell'ultima PS "Cefalù 3", con loro la sfortuna si accanisce definitivamente sulla scuderia facendo svanire anche l'ultima possibilità di piazzamento scuderia in classifica fino a quel momento al secondo posto.

Come scuderia cefaludese ci congratuliamo con i vincitori assoluti di questa quarta edizione, la coppia nella vita e nello sport dei concittadini Marco Runfola e Corinne Federighi che pur non facendo parte del nostro team ci ha resi orgogliosi di essere cefaludesi!

Infine la scuderia dell'A.S.D. Pol. Real Sports desidera congratularsi con l'organizzazione che ha reso possibile questa gara sfidando e vincendo tutte le difficoltà causate dalla pandemia.