19° Rally Regione Piemonte: al via tre equipaggi della “Driving For Victory”
ALBA – È iniziato il conto alla rovescia per la 19° edizione del "Rally Regione Piemonte" che riporterà a echeggiare il rombo dei motori tra le colline delle Langhe Piemontesi.
Tra gli equipaggi della "Driving For Victory", il progetto realizzato da Corrado Perino, con l'obiettivo di formare giovani e nuovi talenti che possano gareggiare nelle gare internazionali facendo prima esperienza nelle gare minori, non mancherà Fabry Cave, navigato dal veterano Fabio Treccani a bordo della Peugeot 106 classe A6 della V-MAT Racing.Il pilota di Ceresole d'Alba inaugurerà la Coppa Rally di Zona 1 con questo tanto atteso appuntamento che riporterà i migliori equipaggi a livello nazionale in Piemonte, per uno spettacolo davvero unico. Cave dopo la vittoria di classe nel Rally Vigneti Monferrini navigato per l'occasione da Paolo Tozzini, primo appuntamento della Zona, è pronto a ritornare in abitacolo e a cercare di portare a casa la vittoria di classe e un buon piazzamento nella classifica assoluta.
"I Vigneti è stata una gara impegnativa, soprattutto per le condizioni del tempo. Sono partito cauto per paura di fare danni, poi mi sono svegliato e, grazie all'intuizione sulle gomme di Mattia (Violante) abbiamo abbassato i tempi sul primo giro vincendo la classe e arrivando molto vicini ai primi di 2 RM. Ora siamo pronti per questo rally che è sempre il massimo, sperando di fare bene e di riuscire a conquistare anche qui alla vittoria" ha commentato Cave.
Oltre a loro saranno altri due gli equipaggi a comporre il trio della Driving For Victory: Lorenzo Olivieri e Lucrezia Viotti a bordo della Suzuki 1000 Racing Start per i colori dell'Alma Racing e, Massimo Novero e Alice Chioso nella classe N2 con la Citroen Saxo VTS.