Di Claudio su Mercoledì, 10 Maggio 2023
Categoria: Comunicati Stampa Rally

Aprono le iscrizioni al 51° San Marino Rally, in scena i prossimi 16 e 17 giugno

PRIMO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO RALLY SPARCO SU FONDO STERRATO

Il "San Marino" somma altre importanti validità per l'Italiano Terra, per l'Italiano Terra Storico, per la Coppa Rally di Zona. Giovani alla ribalta con il Tricolore Junior e con il FIA Rally Star Training Season.

Il programma di gara.

Repubblica di San Marino. Evento dalla lunga e gloriosa tradizione, il San Marino rally è un appuntamento sempre molto atteso da equipaggi e pubblico, per vedere all'opera sui fondi sterrati da leggenda tutti i migliori piloti italiani del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, spesso con presenze straniere di grande spessore, a confronto anche con i migliori specialisti dei fondi a scarsa aderenza dell'Italiano Terra, del tricolore storico Terra, e della Coppa Rally di Zona e con tanti giovani speranze impegnate a costruirsi il futuro nell'Italiano Junior e nel palcoscenico internazionale del FIA Rally Star Training Season.

Tanti, dunque, i motivi di interesse sportivo legati al San Marino rally 2023: oggi mercoledì 10 maggio si aprono le iscrizioni e che si protrarranno fino a mercoledì 7 giugno.

La FAMS - Federazione Auto Motoristica Sammarinese - è già in piena attività per allestire un evento all'altezza della tradizione, più che cinquantennale, del San Marino Rally, in scena il 16 e 17 giugno prossimi sugli scenari di grande suggestione naturale e con prove speciali di grande qualità tra Repubblica di San Marino e il Montefeltro.