Avbelj, Bonanomi ed Alfieri con MS Munaretto tra Monza e Fettunta
Un prestigioso tris di equipaggi è pronto a rappresentare il team scledense nel primo weekend di dicembre.
Il mese di dicembre si apre nel segno di due classici eventi di fine anno per il plurititolato team MS Munaretto: il Monza Rally Show ed il Rally della Fettunta.
L'evento lombardo, tornato nella classica conformazione di rally show e ricavato interamente tra i cordoli del mitico tempio della velocità, ha richiamato numerosi big del rallysmo internazionale, pronti a chiudere in un contesto esclusivo la stagione sportiva 2024.
Tra di essi figura anche l'esperto driver sloveno Boštjan Avbelj, già assoluto protagonista nel Campionato Italiano Promozione e nell'International Rally Cup, ed ora determinato a ben figurare nella gloriosa cornice monzese. Forte del feeling con fido navigatore Damijan Andrejka e con la performante Škoda Fabia RS Rally2, il portacolori del team MS Munaretto è pronto anche a riscattare la sfortunata prestazione della scorsa annata, quando l'evento si disputava ancora su fondo misto terra e asfalto.
Al volante di una vettura gemella sarà presente anche Marco Bonanomi, negli anni messosi più volte in luce tra i cordoli della corsa monzese. Ad affiancare il forte pilota pistaiolo sugli oltre centocinquanta chilometri di prove speciali ci sarà Andrea Rossetto.
Da Monza alla Toscana, nei pressi di Barberino Tavarnelle, dove andrà in scena la quarantacinquesima edizione del Rally della Fettunta.
Tra i numerosi iscritti alla storica corsa fiorentina figura anche Eugenio Alfieri, unico portacolori del team MS Munaretto in gara. A leggergli le note sugli oltre cinquanta chilometri di prove speciali ci sarà Alessandro Montermini, sulla sempreverde Renault Clio S1600.
Crediti fotografici: Actualfoto