Si riparte! Il Rally Terra Valle del Tevere ha segnato l'inizio della nostra stagione agonistica, con un weekend ricco di emozioni e risultati importanti per i nostri equipaggi. La gara, disputata su otto tratti cronometrati suddivisi in due giornate, ha messo alla prova tutti i piloti con condizioni insidiose: la pioggia dei giorni precedenti ha reso il fondo fangoso e scivoloso, aumentando il livello di difficoltà e richiedendo massima sensibilità di guida e strategia.
Jader Vagnini & Elena Cecconi su Skoda Fabia R5 chiudono 6º assoluti, con un'ottima prestazione solida e costante dall'inizio alla fine.
Lanci Michael & Fabio De Luca su Renault Clio R3 terminano 27º assoluti, 5º di gruppo RC4N e 1º di classe R3. Un debutto su terra positivo per Michael, visto che questa era la sua prima uscita su terra con questa macchina
Marco Mamgiarotti & Giovanni Onorati su Renault Clio N3 concludono 33º assoluti, 5º di gruppo RC5N e 1º di classe N3.
Samuele Martinelli & Giancarla Guzzi finiscono 32º assoluti, 4º di gruppo RC5N e 1º di classe N2.
Nonostante le difficoltà del fondo, i nostri equipaggi hanno affrontato la gara con grande determinazione e tecnica, ottenendo risultati di rilievo. Complimenti a tutti e un ringraziamento speciale a Christian Bolognese di Bierre Foto Sport per le splendide immagini!
Ora si guarda avanti alla prima di campionato italiano terra il 4º rally città di foligno 8-9 marzo