Con il 49° Trofeo Maremma BENNATI – PAOLINI iniziano la loro stagione sportiva 2025
Il 5 e 6 aprile p.v. a Follonica (GR) si svolgerà la 49^ edizione del Rally Maremmano, la gara valida per la Coppa Rally di Zona 7, si svolgerà nella provincia di Grosseto. Il percorso di gara interesserà i comuni di Follonica per Partenza – Arrivo – Riordino Notturno, Scarlino per il Parco Assistenza, Castiglione della Pescaia per Riordino e PS. TIRLI, Massa Marittima per PS. TATTI e Gavorrano per Riordino e PS GAVORRANO.
Un percorso impegnativo e selettivo per equipaggi ed auto sempre molto apprezzato dagli spettatori e dai praticanti, proprio tra quest'ultimi troviamo anche l'equipaggio BENNATI – PAOLINI a bordo della loro Rover MG ZR 105 N1 seguita ed assistita da REBUTTI Service Rally Team.
La partecipazione dell'equipaggio BENNATI – PAOLINI è resa possibile grazie al supporto delle aziende: Carrozzeria GAMMA, TECNOPRINT, VITTORIA ASSICURAZIONI – Ag. Elle.Gi, interessate a promuovere il loro marchio attraverso il motorsport.
La stagione sportiva dell'equipaggio BENNATI – PAOLINI continuerà con la partecipazione ai rallies della Coppa di Zona 7 con la loro Rover MG ZR 105 N1, curata ed assistita da REBUTTI Service Rally Team.